Modalità di consegna

Gli ordini con conferma di pagamento sono processati dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno evasi a partire dal lunedì mattina successivo.
Gli ordini effettuati durante giorni festivi saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

In Italia la consegna avviene tramite corriere rintracciabile GLS: consegna in Italia 24/48 ore. Europa, America, Asia e Australia vedi tabella di riferimento. È importante, al momento dell’ordine, inserire anche un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico. Azur provvederà ad inviare una email con il numero di Tracking Number della spedizione. Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via telefono per programmare un secondo passaggio di consegna. Nel caso in cui il cliente sia assente anche al secondo passaggio di consegna, l’ordine verrà restituito automaticamente al mittente.

NB: Azur Fashion SaS non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Azur Fashion Sas. Durante il periodo di promozioni o periodi festivi le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi Azur Fashion SaS si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.